In arrivo il secondo weekend di Superlega per i Block Devils attesi dalla trasferta in terra brianzola. Il centrale argentino di passaporto italiano: “Monza è una squadra importante, con un palleggiatore dal gioco veloce ed imprevedibile e con attaccanti di qualità e dalle caratteristiche differenti. Noi veniamo da una settimana piena di lavoro, scenderemo in campo per dare battaglia e per conquistare la posta in palio”
In arrivo il secondo weekend di Superlega per la Sir Susa Vim Perugia.
Ultime sedute di lavoro al PalaBarton per gli uomini del presidente Sirci che domani nel primo pomeriggio partiranno alla volta di Monza per dare il via alla prima trasferta stagionale. Una trasferta in realtà subito lunga perché dopo la tappa in terra brianzola (match in programma domenica alle ore 19:30) la comitiva bianconera proseguirà il suo tragitto verso Biella dove martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre è in calendario la Final Four della Del Monte® Supercoppa, primo trofeo stagionale in palio con la presenza, oltre a quella dei Block Devils, di Trento, Piacenza e Civitanova.
Un passo alla volta è però il diktat a Pian di Massiano con Angelo Lorenzetti ed il suo staff intenti al momento a preparare una sfida difficile, quella contro la Mint Vero Volley Monza.
A presentare il match le parole del centrale argentino di passaporto italiano Sebastian Solè:
“La prima trasferta di Superlega sarà subito un test molto impegnativo per noi. Monza è una squadra importante, con un palleggiatore dal gioco veloce ed imprevedibile e con attaccanti di qualità e dalle caratteristiche differenti. Non a caso nella prima giornata hanno espugnato Civitanova giocando un match importante. Noi veniamo da una settimana piena di lavoro, ci stiamo amalgamando e stiamo prendendo man mano confidenza con il sistema di gioco e le richieste tecnico-tattiche del nuovo allenatore. Scenderemo in campo per dare battaglia e per conquistare la posta in palio, cosa che sarebbe anche un buon viatico in vista della Final Four di Supercoppa di martedì e mercoledì a Biella dove sarà in palio il primo trofeo stagionale”.