Come annunciato qualche giorno fa, parte la macchina organizzativa bianconera per celebrare come si conviene i due trofei conquistati lo scorso anno dai Block Devils. Al “Relais Poggio del Sole” degli amici Paolo e Deborah si parte dalle 19.30 circa. Ospite d’eccezione, oltre alle due coppe, il nuovo tecnico di Perugia. Info e costi dell’evento
Partono i preparativi per la consueta grande festa estiva della Sir Safety Perugia. Come anticipato alcuni giorni fa dalla società bianconera, il giorno giusto per brindare e fare baldoria tutti insieme è venerdì 14 luglio per celebrare come si deve la Supercoppa Italiana ed il Mondiale per Club, i due trofei conquistati la passata stagione dai Block Devils che hanno dato grande lustro e risalto alla bacheca ed alla società bianconera e che saranno in bella mostra alla festa. Nello splendido scenario del Relais “Poggio del Sole”, località Cenerente alle porte di Perugia, si partirà intorno alle 19:30 con tanta buona musica, cucina di alta qualità in una location meravigliosa e con un ospite d’eccezione.
A deliziare la platea ci sarà infatti Angelo Lorenzetti, nuovo tecnico dei Block Devils, personaggio di immenso spessore nel panorama pallavolistico internazionale, esperto conoscitore del volley e nuova guida del popolo perugino. Lorenzetti sarà dunque, insieme alle coppe, l’altro grande protagonista della serata che, come nelle migliori tradizioni, si prolungherà fino a notte fonda con la possibilità dopo la cena di ballare tutti insieme. La società bianconera comunica che è possibile prenotare il proprio posto per l’evento al costo di € 16,00 per i tesserati Sirmaniaci ed al costo di € 27,50 per tutti coloro che vorranno partecipare contattando via whatsapp il referente Sirmaniaci Gianni Eraclei al numero +39 392.0916979. Per questioni di carattere organizzativo sarà possibile prenotarsi alla cena entro e non oltre le ore 18:00 di mercoledì 12 luglio.